C’era una volta la municipale ma i Meganoidi avevano buone conoscenze nel paese dei superoi e ce li mandavano in aiuto per combattere le forze del male della municipale. Ma questa è successo tanto tempo fa. I Meganoidi adesso non parlano più di questo e la loro musica è cambiata da ska a un robusto indie-rock che ce li fa amare ancora di più. Lo scorso aprile 2012 è uscito il loro nuovo album che si chiama “Welcome In Disagio” e proprio in questi giorni è stato pubblicato su youtube il nuovo video della canzone “Ghiaccio“, forse la più indie di tutto l’album.
E su Fascino Rock ecco qui il video di Ghiaccio dei Meganoidi che vi ammalierà con il suo rirtonello e le sue chitarre!
Inoltre lunedì 12 novembre 2012 i Meganoidi saranno ospiti di Riserva Indie, la trasmissione di musica indie in onda su www. contattoradio.it
ogni lued’ dalle 21 alle 22.30, in replica il sabato dalle 16 alle 17.30 e se ve la perdete, sul blog, ci sono i podcast delle puntate.
In attesa di ascoltare i Meganoidi come ospiti di Riserva Indie, io vi lascio con lo streaming completo del loro album “Welcome In Disagio”, sperando di vederli presto pure dal vivo sul palco!
Per ascoltare lo streaming di “Welcome In Disagio” dei Meganoidi clicca QUI.
E buon ascolto a tutti!!!