L’ 8 di dicembre i Tre Allegri Ragazzi Morti presenteranno al Rivolta PVC di Marghera, Venezia,all’interno del festival della Tempesta Dischi, il loro nuovo album che si chiama “Nel giardino dei Fantasmi”. Ma i Tre Allegri Ragazzi Morti hanno deciso di fare due show segreti il 28 novembre all’ Apartaménto Hoffman e il 29 novembre al Vinile per far ascoltare in antemprima nazionale i brani del nuovo album.
Vinile & Shindy Club present:
ANTEPRIMA NAZIONALE
Live TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
Prevendita consigliata €10Prevendite presso:
Pick Up (Bassano)
Vinile (Rosà)”Il giardino dei fantasmi” è il settimo album ufficiale della band di Pordenone, pubblicato da La Tempesta Dischi . Nel giardino dei fantasmi è stato registrato da marzo a settembre del 2012 all’Alambic Studio di Valvasone, Pordenone, per la produzione di Paolo Baldini. Inevitabile l’influenza di un certo tipo di cantautorato italiano, non associabile alla cosiddetta musica leggera. Abbiamo i nostri Luca Masseroni alla batteria e percussioni, Enrico Molteni al basso elettrico e acustico e Davide Toffolo alle chitarre elettriche e acustiche, oltre che alla voce.
I cancelli del Rivolta di Marghera apriranno alle 18:00, tutte le informazioni sono sul sito http://www.latempesta.org. Oltre ai Tre Allegri Ragazzi Morti ci saranno anche tanti altri gruppi!
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/317891328319161/
La prevendita è sul sito http://www.sherwood.it. E in più c’è la possibilità di vincere 5 biglietti gratis se partecipate a questo contest organizzato su Sherwood.
Ma ecco le date di dicembre dei Tre Allegri Ragazzi Morti:
Milano (13/12 Magnolia), Roma (14/12 Angelo Mai), Firenze (15/12 Flog), Bologna (20/12 TPO) e Torino (22/12 Hiroshima Mon Amour).
Ma li aspettiamo anche nel resto d’Italia!!
Come sempre vi lascio con una bella canzone: il nuovo singolo che è stato caricato su Soundcloud e si apre cliccando sul nome della canzone. Ecco a voi La mia vita senza te
I contatti dei Tre Allegri Ragazzi Morti sono:
Facebbok: https://www.facebook.com/treallegriragazzimorti
Twitter: https://twitter.com/treallegri