#socialgnock4ASUS, l’evento che unisce la tecnologia e le donne con la musica arriva a Catania l’ 8 novembre 2014.
Il mese di novembre a Catania inizia con un evento all’ insegna delle donne e della tecnologia grazie alla collaborazione della community Socialgnock e di Asus: grazie a #socialgnock4ASUS in tante città italiane ci sarà la possibilità di parlare di tecnologia e di come le donne la usino tutti i giorni per migliorare la propria vita o renderla più interessante.
#socialgnock4ASUS esplora Catania e i suoi suoni
Il 4 ottobre a Torino si è svolto il primo evento, con Silvia Badriotto di Nuovi Turismi come Ambassador. Il tema era il turismo e le socialgnock, in compagnia degli Zenfone di Asus hanno visitato il Mao, il museo delle Arti Orientali.
L’8 novembre invece l’ambassador per Catania sarò io. Per questo il tema scelto è la musica: non è una novità che i musicisti da molti anni migliorino la loro musica grazie a sistemi tecnologici molto avanzati. Abbiamo chitarre che suonano come pianoforti ( i Muse vi dicono qualcosa?) o in sede di registrazione e missaggio, ci sono degli studi equipaggiati come una consolle della Nasa. In queste settimane sul sito di Bloggirl sono ospite con alcuni post legati alla musica e il primo potete leggerlo qui, in attesa dell’evento. Gli altri due post invece parlano di come promuoversi su Youtube e quali app per tablet sono più utili per montare un video.
Durante #socialgnock4ASUS le blogger partiranno per una caccia al tesoro dei suoni della città che cattureranno grazie agli Zenfone e verranno trasformati in musica dalle abili mani di un’ospite d’eccezione come Michele Musarra.
Gli eventi socialgnock si concludono sempre con un tocco femminile: dalle 19.00 siete invitati per l’aperitivo al Mammuth ma i posti sono limitati. Affrettatevi a prenotare qui.
Vi aspettiamo e non dimenticate, will we socialgnock you!