Music Marketing a portata di plettro

Ogni cantante ha il proprio microfono, ogni batterista ha le sue bacchette e ogni bassista i suoi pedali preferiti… il Music Marketing è l’estensione non musicale che devi avere per poter sfondare e sai perché? Perché chi sei, tu lo sai già, il problema sono quelli che ancora non ti conoscono.

Cosa è il Music Marketing?

È il filo rosso che collega te, la tua band e la vostra musica al palcoscenisco di chi non vi conosce, mostrandovi per quello che siete e per quello che suonate.

Il Music Marketing mostra al pubblico la vera vita di un musicista, sfruttando una cassa di risonanza enorme come i social network.

È un pacchetto completo che comprende: vendere musica, ottenere nuovi fans e guadagnare.

In realtà, è molto più di questo. Il Music Marketing è frutto di studi di settore, strategie mirate e comprovate e ha bisogno di una formazione specializzata, non si può arrangiare ad orecchio e non si improvvisa.


Vuoi promuovere la tua band online? Vuoi fare Music Marketing? Sentiamoci!

  music marketing cloud

music marketing, social media music marketing, fare social media marketing, come pubblicizzare la mia band, come aumentare le vendite, come ottenere più fans, come promuovere la mia band, social media marketing, social marketing, media marketing