naturvis-musica

Posted On dicembre 13, 2016 By In Collaborazioni And 668 Views

Come migliorare i tuoi live con Naturvis

I musicisti sul palco spendono tantissime energie ad ogni concerto: non si corre da un lato all’altro di un palco se non è in forma e se ti viene il fiatone. Molti di loro infatti sono degli sportivi e ci tengono molto al loro fisico. E sex, drugs e rock n’ roll?

Se siete i figli segreti dei Rolling Stones allora potete stare tranquilli ma poiché non è così, c’è bisogno di sana dieta e tanto sport per dare il meglio di voi sul palco.

Ma solo questo non basta, esistono gli integratori alimentari, che aiutano l’assunzione di alcuni principi attivi che spesso non assumiamo bene con gli alimenti.

Quando vado in plaestra ho la mia playlist personalizzata nell’ Ipod anche se io sono fortunata, nella mia palestra si ascolta molto rock ( è la palestra perfetta per me ) ma ho notato che assumendo degli integratori i risultati sono migliori.

Per questo oggi vi regalo la mia personale playlist e la mia personale visione di alcuni integratori che sto utilizzando.

Gli integratori alimenti Naturvis

Amo molto i prodotti naturali e con Naturvis ero certa di andare sul sicuro. I prodotti Naturvis hanno la caratteristica di essere prodotti alcalinizzanti e sono destinati a tutti, uomini, donne, sportivi, studenti, che svolgono qualsiasi attività e professione.

Allo staff di Naturvis sta molto a cuore il benessere di chi i affida a loro: la salute delle persone  viene al primo posto per loro. Integratori per sportivi efficaci, economici e una grande cortesia mi ha convinto ad usarli.

Naturmag

Il primo integratore che ho iniziato ad assumere è Naturmag per sopperire alle carenze di magnesio, il più potente anti-stress naturale che esista. La sua carenza provoca tensione continua, crampi e nervosismo. Ma con Naturmag ho risolto: mi basta sciogliere un cucchiaino in acqua molto calda prima di andare a letto e ho iniziato a sentirmi più tonica dopo gli allenamenti.

naturvis-musica

Alisport

Il secondo integratore che ho preso è Alisport, dedicato agli sportivi: due cucchiaini presi un’ora prima dell’allenamento e mi sento forte come Wonder Woman. Tutto questo perché aiuta a fornire energia e maggiore resistenza alla fatica.  Alisport è un integratore alimentare costituito da un mix di amminoacidi, vitamine, anti-ossidanti e sali minerali.

naturvis-musica

 

Musica

Il terzo integratore che prendo è una sana energica playlist di brani adatti per fare cardio ( e io ne faccio parecchio).

Piaciuto il post? Dimmi cosa ne pensi!

comments

Tags : , , , , , , ,

Ciao! Sono Sara e questo è il mio blog. Sono una Social Media Manager e mi occupo di Music Marketing. Ti posso aiutare a migliorare la gestione dei social della tua band e a vendere la tua musica.