Dietorelle - Le Pandorine

Posted On aprile 27, 2017 By In Collaborazioni And 1247 Views

Il nuovo concorso Dietorelle con Le Pandorine

Quando preparo la borsa per andare ad un concerto non mancano mai le caramelle soprattutto le Dietorelle, che adesso hanno una nuova formula con l’estratto di stevia.

La nuova ricetta Dietorelle

Perché scelgo spesso le Dietorelle? Con la nuova ricetta, oltre ad essere senza zucchero, le nuove Dietorelle sono ricche di succhi di frutta; in più sono prive di glutine e utilizzano solo aromi naturali.
Ci sono tantissimi gusti di Dietorelle: caramelle gommose, morbide alla frutta, caramelle dure, caramelle dure alla frutta e le gelées.
Dietorelle compie 40 anni e lancia un fantastico concorso a cui tutti possono partecipare. Il concorso Dietorelle è realizzato in collaborazione con Le Pandorine; permette di vincere una delle 80 borse Le Pandorine in limited edition create per l’occasione.
Per partecipare devi acquistare una busta di caramelle Dietorelle al supermercato o un astuccio Dietorelle presso un qualsiasi bar o tabacchi: si può vincere una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.
Un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Scoprite di più visitando questo link.
Oltre al concorso, Dietorelle ha in serbo numerose novità: per scoprirle seguite la loro pagina Facebook e il loro sito. A presto con le novità #dietorelle!

Buzzoole

Piaciuto il post? Dimmi cosa ne pensi!

comments

Tags : , , , ,

Ciao! Sono Sara e questo è il mio blog. Sono una Social Media Manager e mi occupo di Music Marketing. Ti posso aiutare a migliorare la gestione dei social della tua band e a vendere la tua musica.